San Diego...the mystery continues! *the gdr*

Regolamento gdr

« Older   Newer »
  Share  
°DeçèptIoN
view post Posted on 14/5/2012, 12:54     +1   -1




Ed ecco ora, poche regole per vivere bene anche all'interno del gdr!

0-La prima cosa da fare una volta che il vostro pg è stato accettato, è di recarsi con lui in segreteria per richiedere la stanza. Quella è la prima role che dovete fare, ci saremo noi con i segretari ad accogliervi ^^. Questa è una cosa puramente burocratica, ma alla fine quando ruolerete nelle stanze basterà che andiate nell'apposita sezione (dormitori) e li aprirete la vostra discussione con il nome che preferite, come in qualsiasi altra sezione

1-Si possono avere quanti pg si vogliono, l'importante è usarli tutti, se un pg, viene tenuto fermo per più di un mese, verrà archiviato, se l'utente lo rivuole dovrà rivolgersi allo staff.

2- Si può ruolare in più posti contemporaneamente a patto che il pg si trovi in massimo 3 role. Altrimenti diventa troppo difficile dislocarlo nel tempo.

3- La modalità per scrivere in un GdR è la seguente:
. il parlato va segnalato in COLORATO vi preghiamo di scegliere colori che si leggano e non colori chiarissimi.
. il pensato va segnalato in corsivo virgolettato o semplicemente anche così
. la voce fuori capo* va segnalata sottolineata
. l'urlato invece va riportato in MAIUSCOLO
. le parolacce sono accettate se barrate tutta la parola oppure se con ast*risco, ma come nel regolamento generale non accettiamo le BESTEMMIE

4-Minimo 10 righe per post gente! Impegnamoci tutti per arrivare almeno a dieci righe non chiedo il mondo dai! :)

5- L'off topic all'interno del gdr va sotto spoiler e in qualsiasi caso va limitato, per parlare ci sono la tag e gli mp!

6-Per Ruolare, utilizzare lo scheme role. L'icon da inserirvi sarà fornita dallo staff al momento dell'iscrizione

7-Potete fare ruolate hot dove preferite però quando la ruolata stà per "scaldarsi" avvisate i lettori o mettetela sotto spoiler in modo che se la persona non è interessata a leggere quella parte può tranquillamente saltarla

8-Nella creazione del pg vi ricordiamo che non potete scegliere un pg anime o manga, perché questo è un pg ambientato in una città reale e quindi fatti o personaggi di manga non ne rientrano nell'ambientazione della città.

9-Quando iniziate a ruolare con gli altri pg, dovete andare in Pg role ed aprire un topic che per titolo avrà il nome del vostro pg. Se ne avete diversi, dopo il nome del vostro pg principale aggiungete "e gli altri".
Es: "Pinco Pallino e gli altri" oppure "Pinco Pallino & Co.".
Se creerete altri pg dopo aver aperto la suddetta discussione, ci penseremo noi a modificare il titolo.
Una volta creato il topic, linkerete al suo interno le ruolate in ordine cronologico per ogni vostro pg e i pg con i quali avete interagito in quella ruolata. Questo può essere utile per chi volesse seguire la storia del vostro pg per vedere cos'ha vissuto e anche per voi per ricordarvi dove vi trovate. Non essendo ruolate che seguono un filo temporale, ma solo momenti casuali di una o più giornate, è facile perdersi.

credits a Arya e Hiro

Edited by °DeçèptIoN - 18/5/2012, 15:24
 
Top
0 replies since 14/5/2012, 12:54   109 views
  Share